1 persona_edited.jpg

Map of the Soul: Persona

Sesto mini album

RILASCIO: 12 Aprile 2019

Aprendo la serie MAP OF THE SOUL con PERSONA, i BTS parlano della gioia di trovare l'amore e si rivolgono al mondo con i messaggi che vogliono condividere con i loro fan. La band è particolarmente curiosa delle storie di tutti coloro che li hanno aiutati a diventare quello che sono oggi.

 

Ci sono un totale di sette tracce in questo album, attraverso le quali i BTS intrecciano ciò che hanno veramente sentito sia dentro di loro che nel mondo che li circonda. Attraverso il pezzo solista di RM "Intro: Persona", i BTS si pongono la domanda fondamentale: "Chi sono io?". La cantante Halsey prende parte nel singolo principale "Boy With Luv (Feat. Halsey)" dove i BTS parlano di come la vera forza e l'amore derivino dal trovare la gioia nelle piccole cose della vita.

 

L'album include "Mikrokosmos" che dipinge il mondo intorno a se stessi attraverso l'interesse umano, e la collaborazione con il cantautore di fama mondiale Ed Sheeran, "Make It Right". In "HOME", i BTS trovano rifugio dalle loro difficoltà e solitudine dove sono i loro fan. "Jamais Vu" è una canzone della unit j-hope, Jin, Jung Kook e "Dionysus" è una traccia hip hop dei BTS che fa esplodere improvvisazioni e ritmi potenti dall'inizio alla fine

Video

Foto

1

2

3