[TRAD ITA] So Far Away – Suga, Jungkook & Jin
top of page

[TRAD ITA] So Far Away – Suga, Jungkook & Jin

Aggiornamento: 18 nov 2022


[Suga] Fa vomitare, non aver voglia di fare niente So che è patetico,  non aver nulla di così banale come un sogno, lo so Mi è stato detto di fare come mi veniva chiesto, che sarebbe andato tutto bene una volta andato all’università Sono una merda per aver creduto a queste parole Vivo perché non posso morire.

Dammi da bere, (x2) voglio ubriacarmi oggi, per favore non fermarmi Tutto andrà bene (x2) L’alcool è un lusso da pigri, ma non ce la faccio a restare sobrio Tutti stanno correndo, perché sono l’unico qui (x3).


[Jin] Così lontano Se avessi un sogno, se avessi un sogno che vola lontano [Jungkook] Non sparire Se avessi un sogno, se avessi un sogno che vola lontano


[Suga] (JK armonizza) Il sogno, fa restare con te tutti i progetti, fino alla fine dei tuoi giorni Il sogno, ovunque tu sia, ti accoglierà Il sogno, può metter fine alle tue sofferenze, fiorendo totalmente Il sogno, ti insegna che l’inizio può essere misero, ma la fine potrebbe essere prospera.

Sì, fanculo, vivo perché non posso morire

Niente è più misero e solo di non voler far nulla Chi mi sta accanto sa solo dirmi di dar sfogo alle emozioni Provo a tirar fuori la rabbia, ma l’unica persona che in questo momento è con me sono io, qual è quindi lo scopo di sfogarsi. Ogni mattina, è terrorizzante aprire gli occhi, respirare

I miei amici e persino la mia famiglia si stanno sempre più allontanando Più il tempo scorre, più divento impaziente La sensazione di stare solo, sono solo ora Voglio che tutto sparisca Voglio sparisca come per miracolo, voglio sparisca, voglio che questo maledetto me sparisca Così,  il mondo mi ha respinto lontano In questo momento mi sto sempre più allontanando dal cielo

Sto cadendo


[Jungkook] Così lontano Se avessi un sogno, se avessi un sogno che vola lontano [Jin] Non sparire Se avessi un sogno, se avessi un sogno che vola lontano


[Suga] Il sogno, fa restare con te tutti i progetti, fino alla fine dei tuoi giorni (JIN armonizza) Il sogno, ovunque tu sia, ti accoglierà (JK: così lontano) Il sogno, può metter fine alle tue sofferenze, fiorendo totalmente (JK armonizza) Il sogno, ti insegna che l’inizio può essere misero, ma la fine potrebbe essere prospera. (Jin armonizza)


[Jungkook] Così lontano (Jin armonizza) Se avessi un sogno, se avessi un sogno che vola lontano (JK armonizza) Non sparire Se avessi un sogno, se avessi un sogno che vola lontano (Jin armonizza)


[Suga] Il sogno, fa restare con te tutti i progetti, fino alla fine dei tuoi giorni (JK armonizza) Il sogno, ovunque tu sia, ti accoglierà (Jin: così lontano) Il sogno, può metter fine alle tue sofferenze, fiorendo totalmente (JK: così lontano) Il sogno, ti insegna che l’inizio può essere misero, ma la fine potrebbe essere prospera.(Jin: non così lontano)

Fa restare con te tutti i progetti, fino alla fine dei tuoi giorni (JK: primo amore) Ovunque tu sia, ti accoglierà (JK: primo amore)

Fa restare con te tutti i progetti, fino alla fine dei tuoi giorni Ovunque tu sia, ti accoglierà


(Jin: così lontano) (JK: primo amore) (Jin: così lontano) (JK: primo amore) (Jin: così lontano) (JK: primo amore) (Jin: così lontano) (JK: primo amore)


Jin: così lontano Non sparire

JK: così lontano Non sparire



[#2017BTSFESTA] So Far Away (SUGA, 진, 정국 ver.) (https://t.co/7Oi1LpN5hO)#굿바이2017FESTA — BTS_official (@bts_bighit) June 14, 2017

Commento di Suga alla versione di “So Far Away” Ft. JK e JIN:

“È stato strano lavorare sull’ultima traccia del mixtape di Agust D con i membri. Credo che le emozioni di questa versione siano molto più vicine allo stile che avevo in mente.

Ho fatto di continuo cambiamenti, cambiamenti e ancora cambiamenti, fin quando il mixtape non é stato completato e l’ho rilasciato, ma ho capito di non aver controllato con cura le parole dopo il rilascio del mixtape. Ho scritto “Don’t far away” anziché “Don’t fall away”… ormai la avevo rilasciata, ed era troppo tardi per fare qualsiasi modifica, cosa potevo fare? Ahahahah sono stato troppo occupato perché era il mio primo mixtape ahahaha. Questa versione ha le parole originali, non quelle sbagliate. È bello che possa farvi conoscere le parole originali, con questo cambio. Spero vi piacerà ascoltarla con gioia 🙂

Anche la 4a Festa è terminata. Ci vedremo alla 5a. Complimenti per il quarto anniversario, Army :)”

 

Traduzione Italiana a cura di Bangtan Sonyeondan -BTS Italia | @btsitalia_twt

Prendere con tutti i crediti.

154 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page