17.11.17 Intervista Non°no: 100 domande rivolte ai BTS
top of page

17.11.17 Intervista Non°no: 100 domande rivolte ai BTS

download (5)


1- Quando eri piccolo qual era il tuo sogno? Quando ero alle elementari, volevo diventare un giocatore di badminton. Più tardi, i miei mi hanno regalato il computer e sono diventato dipendente dai videogiochi, quindi ho iniziato a desiderare di lavorare coi videogiochi.

2- Come hanno festeggiato i membri il tuo compleanno di quest’anno?  Mentre stavamo tutti provando le canzoni e le coreografie, all’improvviso si sono spente tutte le luci della sala, si è aperta la porta e sono entrati Jimin e V, con una torta in mano.

3- Il momento in cui hai capito davvero di essere un adulto? Ho compiuto 20 anni questo Settembre! Ma in realtà, dato che sono un po’ infantile, onestamente non ho ancora mai pensato “Ah… sono diventato adulto”.

4- Quand’è che pensi di essere ancora un bambino? Ad esempio, quando devo rispondere nelle interviste o esprimere un parere su un film. Quando leggo i vari commenti della gente, o anche quando riceviamo la stessa domanda, anche se si tratta di qualcosa che mi è piaciuta, sento che stanno pensando da una prospettiva più aperta della mia. In quei momenti, sento ancora di mancare di profondità.

5- Opere da cui ti sei sentito toccato recentemente?  “Scrivimi ancora”. È dolce, sono rimasto commosso dalla tristezza della storia d’amore.

6- Che tipo di canzoni stai pensando di produrre? In stile tipo future bass e chillstep, che mi piacciono e ascolto spesso.

7- Un dolce che ti piace? Il kinako mochi giapponese. Mi piace come si scioglie in bocca quando lo mangi con delicatezza! E ho mangiato un pezzo di cheesecake prima di girare per Non°no. Anche quella era buona ♡

8- Che accorgimenti quotidiani usi per proteggere la tua bella voce?  Non me ne prendo particolarmente cura… c’è l’ho semplicemente dalla nascita, e canto con la stessa voce di quando sono nato.

9- Hai qualche cattiva abitudine? Coprirmi il naso quando sbadiglio. Per qualche motivo, copro il naso e non la bocca (ride). E mi tocco i peli del viso senza farlo apposta. Di entrambi ne sono a conoscenza solo perché me ne hanno parlato i fan.

10- La canzone dei BTS che ti dà più energia?  L’interlude “Wings”. E la canzone originale in giapponese “Crystal Snow” che verrà rilasciata a Dicembre! La prima volta che l’ho sentita ho avuto la sensazione si sposasse davvero bene con ciò che provo in questo periodo.

11- Se dovessi uscire con i membri in privato? Se ci fosse tempo vorrei andare in Giappone. Vorrei girarmi lentamente ogni strada di Tokyo.

12- Da cosa sei particolarmente dipendente in questo periodo? Come sempre, produrre musica!

13- Un ambito che ti fa pensare “In realtà sono bravo in questa cosa”? Mi sai chiedendo “Posso fare anche questa cosa”, non “Sono negato” vero? (ride). Ciò che voglio fare bene da ora in avanti è produrre, studiare il giapponese, e cantare. Voglio parlare in giapponese con più naturalezza!

14- Se Babbo Natale esistesse, che regalo chiederesti per ciascun membro? Per RM, J Hope, Jimin e V vorrei scegliere dei vestiti che si abbinino ad ognuno di loro. A Suga andrebbe bene del nuovo materiale da produzione. Degli accessori per animali per Jin hyung, che si sta prendendo cura di due petauri dello zucchero carinissimi.

download (19)

15- Qual è il tuo numero preferito?  L’85. Dopo che lo scorso Settembre è stata rilasciata in Corea “DNA”, si è posizionata 85° in nella classifica Billboard Hot100. Dopo quell’episodio, l’85 è diventato il mio numero preferito.

16- Qual è la tua bevanda preferita? Acqua gassata con aroma di limone. La bevo sempre, quando mangio o mi riposo. Non mi piacciono molto caffè e vino.

17- Che genere di film ti piacciono? Tutti tranne gli horror! Ho da poco visto “Midnight runners”, e l’ho trovato interessante.

18- Cosa stai facendo di emozionante di recente? In realtà sto pensando di regalare ai miei genitori un’automobile, a sorpresa! Al solo pensiero mi emoziono.

19- Quale credi sia la canzone più triste dei BTS?  Del nostro ultimo album “Love Yourself 承 Her” è la hidden track “Sea”. Le parole raccontano del viaggio che abbiamo percorso per arrivare fin qui, e quando la ascolto il mio cuore percepisce che ogni pezzettino è tornato al proprio posto.

20- Che tipo di foto stai scattando di recente?  Paesaggi. Mi piace metterci del sentimento, nelle foto che scatto. Tutte le foto che ho scattato finora sono conservate in privato, però sarebbe bello se in futuro le persone potessero vederle in qualche modo.

21- Che tipo di album fotografico vorresti realizzare se fossi un fotografo? Sempre di paesaggi. Vorrei un album con foto sia a colori sia in bianco e nero. Io personalmente preferisco le foto in bianco e nero, ma sono attratto anche da quella sensazione di forza vibrante che solo le foto a colori possiedono, quindi vorrei mostrarvi entrambe le versioni.

22- Qualche consiglio di bellezza? Ogni notte, dieci minuti prima di andare a letto mettete una lozione e fatevi una maschera. Per la cura delle mani, mettere semplicemente la crema mani.

23- Come ti sollevi di morale quando sei depresso? Quando voglio cambiare umore, penso semplicemente a ciò che ha detto un giorno mio padre: 그므시라꼬, “Infondo non importa”.

24- In questo momento chi vorresti incontrare? La zia del protagonista di 逃げるは恥だが役に立つ (Running away is shameful but useful). Ishida Yuriko ha fatto un ottimo lavoro, ha recitato bene.

25- C’è un compleanno che ti è rimasto particolarmente impresso?  Un giorno, la mia famiglia e i parenti vennero per festeggiare il mio compleanno, era prima che andassi alle elementari. Le foto che scattammo in quell’occasione ora sono un mio tesoro.

26- Qual è la tua festa dell’anno preferita? Il compleanno di mio padre, colui che mi ha fatto diventare l’adulto che sono ora. Non viviamo più insieme, quindi non possiamo festeggiarlo assieme. Però sto già pensando di organizzargli una festa di compleanno a sorpresa quando torno a Seul!

27- Qual è il segreto per imparare il giapponese velocemente?  Un tempo recitavo un elenco di parole di continuo, e cercavo di inserirle in delle frasi. Ora, quando vedo un telefilm giapponese, o un film, metto in pausa e cerco il significato delle parole che non conosco. L’ultimo film che ho visto è stato “Drowing Love”.

28- Quali sono le parole pronunciate dai membri che ti rendono felice? “Sei bello”. Mi imbarazza, ma mi rende felice (ride).

download (15).jpg

29- Qual è la canzone dei BTS che dà più carica? “FIRE”. Sono attratto dalla melodia e dal testo orecchiabile, e molte persone sono venute a conoscenza dei BTS grazie a questa canzone, quindi è un brano che ha cambiato le nostre vite. Per questo, quando la ascolto, ricordo quel periodo e mi emoziono!

30- Una canzone che hai recentemente suonato alla chitarra? Le mie abilità sono ancora carenti, ma al momento sto lavorando sodo per suonare la musica di sottofondo di un gioco che ho trovato in un video di pratica per chitarra.

31- Qual è la prima immagine che ti viene in mente quando senti la parola “inverno”? Mi viene in mente l’area innevata che appare in un gioco di ruolo che mi piaceva da bambino.

32- Cos’è fai immancabilmente ogni giorno? Dare da mangiare a Oden e Eomuk. Sono i miei petauri dello zucchero e sono piccoli e carini! A proposito, Oden viene dal piatto giapponese oden, ed Eomuk è la parola coreana per oden.

33- Cosa sei bravo a cucinare? Il golbaengi, che è fatto con lumache di mare, e la zuppa o-zōni (zuppa di miso + torta di riso + verdure) con tteok (gnocchi di riso). Dopo aver preparato il pasto ai membri per Capodanno, hanno detto “Torniamo a casa di rado, quindi grazie per averlo preparato” e ne sono stati felici. Sono veramente gentile, no? (ride)

34- Da quale cibo sei rimasto colpito in Giappone? Dall’hitsumabushi, il brodo di preparazione era buono, ed era delizioso!

35- Quali sono gli ingredienti immancabili che devi avere nel tuo frigo? Gochujang (pasta di peperoncino rosso), ssamjang, kimchi. Poiché i pasti a casa sono principalmente incentrati sulla carne, i condimenti adatti alla carne sono indispensabili.

36-. Quale parte della tua stanza ti piace? Mi piace la mia stanza, quindi è difficile decidere. Il tempo che trascorro giocando con i miei animali domestici, con i videogiochi e rilassandomi è felicità.

37- Con chi ti confidi quando hai delle preoccupazioni? Sono il tipo che non ha davvero preoccupazioni. Cerco di risolvere personalmente la radice del problema prima che i sentimenti negativi si trasformino in preoccupazioni.

38- Qual è il momento in cui pensi di brillare di più? La mia esistenza in sé brilla, quindi non è un momento, ma un “sempre” (ride)!

39- Ricordi che hai della cerimonia dei Billboard Music Awards 2017? Quando abbiamo raggiunto Las Vegas, c’era un pannello con scritto “Billboard” davanti ai nostri occhi. I membri ed io ci siamo commossi pensando “Quindi questo è Billboard”, ed eravamo in uno stato di incredulità.

40- Che sorpresa hai organizzato di recente nel tuo tempo libero? Io mi sono regalato Oden ed Eomuk! Inoltre, insieme ai membri, abbiamo organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di Jungkook questo settembre.

41- Recentemente, quale membro senti sia affidabile? Jimin. Quando appariamo negli spettacoli televisivi, quando devo parlare, mi permette di gestire il momento da solo, e poi interviene in modo affidabile ogni volta che ha bisogno di parlare, è rassicurante.

42- Qual è l’obiettivo che vuoi realizzare entro il 2017? Vorrei che Oden ed Eomuk si affezionassero a me e che venissero da me anche quando non faccio nulla. Mi sono esercitato mettendo un po’ di yougurt sul palmo della mano, così che si arrampicassero sul mio braccio ma, recentemente, il mio dito è stato morso insieme allo yogurt … Sembra che ci vorrà ancora del tempo (ride).

download (16).jpg

43- A quale colore ti paragoneresti? Al blu. Mi piace molto il colore blu, penso mi rappresenti. Non solo trasmette una sensazione di purezza, ma anche di trasparenza. Spero anche di mantenere questo mio momento “blu”.

44- Preferisci chiamare qualcuno o scrivergli? Non mi piacciono le telefonate, quindi praticamente non ne faccio. In un mese probabilmente passerò solo 10 minuti al telefono. In breve, preferisco scrivere.

45- Mangi il tuo cibo preferito per primo o per ultimo? Non ci ho mai pensato (ride). Non lo mangio subito, ma dopo un po’?

46- Qual è stata la prima canzone che tu abbia mai scritto in vita tua? Quando avevo 13 anni, ho imparato a comporre musica etc. Era una canzone hip hop.

47- Qual è il tuo momento del giorno preferito? Sono felice più di tutti quando dormo, poi mi emoziono quando è ora di andare a letto.

48- Come ti rilassi, mentre componi? Giocando al computer, leggendo un po’ di news sul mio telefono o bevendo il mio caffè preferito.

49- Hai una tua particolare formula per bere il caffè?  Non mi piace molto la roba dolce, quindi per prima cosa non ci metto lo zucchero. Mi piace l’aroma dei chicchi di caffè, ecco perché lo bevo amaro. Mi piace berlo soprattutto in studio (ride). Non è bello bere una tazza di caffè subito dopo essersi lavati i denti? (ride)

50- Qual è la tua canzone preferita dei BTS, stando al testo? “Fire”; mi piace che le parole di quella canzone dicano che non importa se perdi.

51- Qual è la cosa più importante per te? Il materiale e gli strumenti che utilizzo in studio, un orologio per sapere l’ora. Fin da piccolo ho sempre desiderato di vivere di musica. Ripeto a me stesso di non dimenticarmi mai di quel pensiero che mi accompagna fin dagli inizi.

52- Eventi recenti che ti hanno fatto piangere? Nonperché fossi commosso ma… 10 minuti pianto un po’ sbadigliando (ride).

53- Cosa faresti se avessi un giorno libero da spendere in Giappone? Voglio andare in una distilleria di whiskey. Sembra che piaccia anche al mio scrittore preferito, Haruki Murakami. Ha scritto dei saggi a riguardo, mi interessa.

54- Quali sono i membri che reputi carini ultimamente?  Jungkook; anche se ultimamente siamo tutti impegnati, e abbiamo un’aria seria, ancora penso sia carino. La prima volta che lo vidi era uno studente delle medie. Nelle primissime interviste non riusciva a dire ciò che voleva, ora invece sì. In un certo senso, è assurdo.

55- Qual è il tuo taglio di capelli preferito di sempre? Diciamo che è un colore di capelli… mi piacciono ancora i capelli neri (ride)… preferisco un colore naturale.

56- Quand’è che percepisci un legame tra i membri? Quando meno me lo aspetto. Quando giochiamo insieme ai videogiochi, anche se non sono particolarmente bravo, tutti si godono la compagnia reciproca.

download (17).jpg

57- Quali sono le coreografie dei BTS che più ti piacciono? “Save Me” e “DNA”. Il dance break di “Save Me” è così bello che anche mia sorella ha detto che è la sua coreografia preferita. Quanto a “DNA”, concordiamo tutti sul fatto sia fantastica.

58- A cosa fai particolarmente attenzione quando ti esibisci? Alle espressioni facciali e alla fluidità dei movimenti. Fare attenzione ai dettagli, per riuscire a comunicare l’atmosfera della canzone.

59- Quale canzone ascolti e balli spesso? Rockstar” di Post Malone e 21 Savage.

60- In quale città vorresti tornare? Sapporo. Ci siamo già stati già un paio di volte per esibirci, ma vorrei tornarci da solo un giorno e andare alle terme di inverno!

61- Come passi il tempo durante gli spostamenti? Di solito dormo, a volte passo il tempo cercando un film da vedere, o pensando a ciò che devo fare. Da Maggio a Luglio scorso, quando eravamo pieni di impegni in Giappone, è stato il periodo in cui ho usato le ore in aereo per scrivere testi e comporre.

62- Che cibo vuoi assolutamente mangiare in Giappone?  Il ramen e la carne. Mi piace molto anche il riso con le anguille!

63- Qual è il segreto del tuo bel sorriso? Mi imbarazza sentirlo (ride); fondamentalmente è essere positivi, ad esempio avere bei pensieri in testa. Credo nella frase “se sorrido, sarò felice”, quindi probabilmente mi si legge in volto.

64- Quali sono le tue scarpe preferite? Mi piacciono le scarpe in generale, in realtà di recente ne ho comprate diverse paia sportive. Sono in diversi colori e materiali, me ne sono innamorato al primo sguardo!

65- Qual è il tuo profumo preferito? Un aroma rigenerante, mi piace usare salviette per mani alla menta piperita.

66- Cosa pensi dello stile degli altri membri? Sono molto interessato al senso estetico di Namjoon e Taehyung. Ma tutti hanno un loro stile, sono tutti bellissimi!

67- Qual è il tuo sport preferito? Ho giocato a tennis dai dieci ai dodici anni. Quando l’insegnante chiese in classe chi volesse giocare a tennis, avevo per sbaglio la mano alzata, e l’insegnante l’ha presa come se mi stessi offrendo. Ho ripreso a giocarci questa estate, mi fa sentire rigenerato e felice!

68- Il tuo obiettivo per il 2018? Rilasciare il mio mixtape, su cui sto lavorando. E migliorare nel giapponese.

69- Cosa saresti se avessi la possibilità di provare un altro lavoro per un giorno? Un giocatore di tennis! Andavo sempre male durante gli allenamenti, alle elementari, penso che gareggiare al torneo di Wimbledon sia un sogno innocuo! (ride)

70- Qual è il membro che è cresciuto di più? Jungkook! Persino quando ha compiuto 20 anni è cambiato molto! Quando ho visto l’MV di “DNA”, era così bello che sono rimasto sconvolto!

download (14).jpg

71- Qual è il posto in cui non sei mai stato che vorresti più visitare? Kyoto; me l’hanno consigliata alcuni amici che ci sono stati.

72- Quando sei all’estero, che cosa ti porti dietro per rilassarti? I DVD di pilates. Li guardo e seguo i movimenti, poi faccio stretching prima di andare a letto.

73- Qual è la parola che più usi? La parola “in realtà”. La uso sempre quando voglio allungare una risposta, penso sia simile alla parola giapponese “that?”.

74- Cosa ti preoccupa in ‘sti giorni? Ah, i fumetti online ti tengono legato sono davvero troppo. Una volta ho passato un’intera notte a leggerli sul mio cellulare. E ho dei pensieri su Jungkook e V! Jungkook cambia hobby ogni mese. Le parole che V sceglie sono un po’ particolari, fantastico. A volte mi sorprende con l’uso di nuove espressioni. (ride)

75- Quali erano a scuola i tuoi due più grandi punti deboli? Inglese e matematica. In realtà ho preso ripetizioni per queste due materie, anche se nel tempo il mio inglese è migliorato le mie abilità nella matematica sono senza speranze (ride).

76- Qual è stato l’avvenimento più felice accaduto di recente? Quando sono andato in bicicletta sulle sponde del fiume Han e il tempo era bello. Ti rigenera accompagnare il vento.

77- Qual è il cibo che spesso ordini fuori casa? La carne, voglio dire, Signora Carne ahahah! Quando cuoci la carne ed è sottile come un foglio di carta, è il top.

78- Che frase hai imparato in giapponese di recente? 木漏れ日, “La luce che filtra attraverso le foglie”. Sebbene ci sia il sole, non c’è tanta luce quanto dovrebbe, credo sia una bella espressione.

79- Cosa vorresti imparare a fare in questo momento?  Suonare la chitarra acustica! Se si pensa ad uno strumento dal suono semplice e originale, la chitarra è quella che meglio si abbina.

80- Che oggetto porteresti con te se su un’isola deserta, se ne potessi avere solo uno? Taehyung. Ma più che dire che potrei affidarmi a lui, in realtà è perché con lui non mi annoierei mai (ride). Probabilmente anche dei sandali, dato che fa caldo.

81- Quali sono le persone che più rispetti?  Mio padre, non ho mai visto i miei genitori litigare davanti a me. Quando gli ho detto che avrei voluto fare musica, ha semplicemente detto “Allora provaci”, dandomi una pacca sulla schiena.

82- Qual è l’ultimo ricordo che hai del tuo ultimo compleanno? La collaborazione “Best of Me”. È stato davvero un onore potere esibirmi coi The Chainsmokers durante il loro tour a Seul. Stare accanto ad altre persone iconiche, ho pensato fosse la mia più grande festa di compleanno mai avuta.

83- Quale canzone dei BTS ti ha lasciato un ricordo profondo? “Danger”, rilasciata in Corea nel 2014, perché è stato il periodo in cui abbiamo più lavorato duramente come gruppo. La coreografia di “Danger” inoltre è molto figa, quindi guardatela!

84- Qualcosa a cui tieni maggiormente, in quanto leader? I ricordi assieme ai membri. perché siamo usciti fuori dalle difficoltà insieme, quindi possiamo ancora prenderci cura l’uno dell’altro e andare sempre avanti.

download (18).jpg

85- Qual è la tua stagione preferita? Tra tutte mi piace l’inverno. Busan, dove sono nato, non ha quasi mai la neve. Quando avevo 6-7 anni, ci fu una anomala nevicata, la scena che vidi da casa mia mi è rimasta impressa. Ricordo anche i miei familiari e i miei amici giocare con la neve all’aperto.

86- Ora cos’è che più di tutto desideri? Più tempo per viaggiare. La mia meta è il Giappone! Ho sentito che la festa di Halloween in Giappone è molto accesa, mi piacerebbe parteciparvi e travestirmi per essere irriconoscibile.

87- Quali erano le tue materie preferite, quando ancora eri uno studente? Educazione fisica, arte, scienze e matematica. Durante educazione fisica mi piacevano i giochi coi palloni.

88- Cosa fai quando vuoi modificare il tuo fisico? A seconda del periodo dell’anno, cambio leggermente l’alimentazione. In realtà non mi alleno molto. Mi sento smilzo ogni volta che alzo la maglietta, che tristezza… ahahah.

89- Qual è il tuo quartiere preferito in Corea? Gangnam. Quando mi sono trasferito a Seul, è dove ho incontrato i membri. È anche il posto dove andavo a divertirmi con gli amici, come ci si aspetta dal luogo.

90- Che capo vuoi indossare questo inverno?  Sto pensando di fare compere durante le vacanze invernali. Penso mi butterò su un bel cappotto e su dei maglioni carini.

91- Cosa hai fatto prima di andare a letto ieri? Dopo esser tornato dalle registrazioni di un programma di varietà, mi sono straiato per un po’, ma mi sono subito addormentato (ride).

92- Che cosa hai sognato ieri? Ho sognato che stavamo ancora registrando il programma (ride). Se potessi scegliere cosa sognare, vorrei provare a volare.

93- Cosa ti ha fatto ridere recentemente? Le storie di Seokjin hyung così prive di senso che non potevo smettere di ridere. Però, dato che erano tutte stupide, non le ricordo più.

94- Che taglio di capelli vorresti provare? Vorrei provare un taglio che sia di impatto… non so nemmeno se mi starebbe bene, ma vorrei provare i capelli neri portati all’indietro.

95- Cosa faresti se esistesse la macchina del tempo?  Per prima cosa, tornerei indietro nel tempo per cambiare una cosa che mi è successa, poi tornerei nel presente per vedere cosa sia cambiato, sarebbe divertente. Ma ora, non vorrei andare da nessuna parte. “Non perderti le cose che sono già di fronte a te, dovresti gioire per ogni tuo momento da vivo”. Questo concetto mi piace molto.

96- Qual è la tua parola preferita?  “Grazie”. Quando qualcuno me lo dice, divento immediatamente più felice.

97- Qual è l’evento più memorabile del tour di quest’anno in Giappone?  Ancora una volta i concerti sono stati divertenti perché è stato un tour di successo! A fine tour la mia gratitudine nei confronti dei membri è cresciuta. Penso che parte del tour è stata per me una grossa opportunità per riflettere su me stesso.

98- Quale pensi sia il membro più figo? Hoseok hyung, perché la sua tecnica nel ballo è davvero fantastica! La versione giapponese di MIC Drop verrà rilasciata questo Dicembre, aspettatevi molto dai suoi movimenti!

BTS

99- Un ricordo particolare legato al Natale?

RM: Ricordo, quando avevo 6 anni, che sentii che la mia famiglia si sarebbe spostata per Natale e chiesi: “Babbo Natale riuscirà lo stesso a venire?” Dato che ci saremmo spostati lungo la nazione, ero preoccupato. (ride) SUGA: Quando ero piccolo, la nostra famiglia si riuniva e mangiava assieme. DA quando ho iniziato a vivere da solo, è diventato un ricordo piacevole. JIN: La settimana biancae coi miei genitori e mio fratello. Era la nostra tipica vacanza di Natale, quando ero alle elementari. J-HOPE: C’è stato un anno che a Natale nevicò molto. Il Bianco Natale che sognavo! Ricordo che assieme alla mia famiglia feci un pupazzo di neve, ridemmo e parlammo. JIMIN: Voglio passare un Natale memorabile in futuro. La neve è un evento memorabile! Il top è giocare sugli impianti sciistici e finire il tutto osservando la notte. V: Penso che molti vivano il Natale solo come coppie, ma io sono solo da quando sono nato (ride). Quando andavo a scuola, giocavo al PC coi miei amici d sempre, giocavamo assieme o mangiavamo i noodles.  Pensavo di essere uno tosto col “A Natale PC!”. (ride) JUNGKOOK: Un anno, stavo dormendo con mio fratello, e quando aprii gli occhi vidi mio nonno con la barba bianca! Ho pensato che Babbo Natale fosse davvero arrivato, e andai a dormire veramente felice.

100- Qual è il vostro obiettivo da raggiungere, come gruppo, nel 2018?

RM: Esibirci nello stadio più grande di ogni nazione! SUGA: Recentemente abbiamo realizzato molti dei nostri obiettivi, e per fortuna non c’è più niente che vogliamo ottenere, ma non vogliamo  and thankfully there isn’t anything we haven’t achieved. Non vogliamo avere nuovi obiettivi l’anno prossimo, ma speriamo di poterci godere la nostra musica preferita, e divertirci assieme ai nostri fan. JIN: Vorrei scrivere una canzone amata da tutti. Personalmente, vorrei giocare e divertirmi coi fuochi d’artificio assieme ai membri. (ride) J-HOPE: Il mio obiettivo è salire e divertirmi su un palco grandissimo, ed esibirmi lasciando tutti senza parole. JIMIN: Non cerco un obiettivo. Perché sono i nostri fan che li realizzano. Ma ogni volta che segnano per noi nuovi obiettivi, mi sento davvero grato e riconoscente. Spero il 2018 sarà un anno in cui potremo passare maggior tempo coi nostri fan. V: Vedo moltissimi bei paesaggi quando guardo i film giapponesi. Vorrei esibirmi in altre città, non solo in quelle grandi, e vedere quei paesaggi coi miei stessi occhi. Voglio andare a incontrare nuovi fan! JUNGKOOK: Realizzare da solo delle canzoni che possano essere inserite nei nostri album! continuerò a impegnarmi perché questo accada.

Traduzione a cura di Bangtan Sonyeondan – BTS Italia. Prendere con crediti.

212 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page