Ciao ragazzi, sono tornato con il messaggio da Jin di aprile. Siete felici di vedermi? Tatan!
In aprile c’è il cambio di stagione ed io ne soffro molto e sicuramente ci saranno molti altri che soffrono il cambio di stagione Come me. Così ho deciso di portare una cosa che fa male a noi che siamo allergici, un fiore.
Può essere bello, però per le persone che soffrono di rinite e allergie, durante il cambio di stagione può essere fastidioso. A tutti voi che ne soffrite, preparate bene i medicinali e per coloro che non ne soffrono IN APRILE CI SONO MOLTI FIORI! ANDATE A VEDERLI!
Dicono che andare a vedere i fiori sia divertente, però io non ci sono mai andato e spero che voi vi divertiate anche per me.
Eccomi qui, un fiore che tiene in mano un fiore e scommetto che siete tutti allegri perché è aprile vero? Anche io mi sento bene.
Se state vedendo questo videomessaggio, vuol dire che ci rincontreremo presto; mi sistemerò i capelli, mi metterò di fronte a voi e vi saluterò con un fiore dicendo: “È TORNATO JIN CHE ASOMIGLIA AD UN FIORE”.
Ora sto girando RUN BTS e fa freddo perché è dicembre. Ora fa molto freddo e penso che voi invece stiate sentendo solo un po’ di freddo, freddo primaverile. Si dice freddo primaverile, vero? E’ probabile che faccia un po’ freddo, quindi non raffreddatevi e spero che vi che stiate divertendo.
Tornerò presto. Ciao!
Traduzione italiana a cura di BTS Italia, prendere solo con i crediti!
Commentaires