top of page

Steve Aoki sul collaborare con i “geniali” BTS: sono così creativi su ogni livello.

Il produttore di generi che si mischiano dance, Steve Aoki, ha appena dato degli altri indizi agli ARMY dopo aver confermato a Settembre la collaborazione con i BTS

“So che ne ho parlato abbastanza in anticipo e poi la notizia è volata”, Aoki ha detto a Billboard al Secret Genuis Awards, tenutosi mercoledì sera a Los Angeles.

Anche se è ancora tutta speculazione, lavorando con Aoki, sembra che la traiettora verso l’EDM delle superstar del K-pop continui anche dopo essersi uniti con Andrew Taggart dei The Chainsmokers per “Best of Me”, durante l’anno.

Mentre Aoki non si sbottona troppo su cosa sia esattamente questa “roba divertente”, il DJ, produttore, capo dell’etichetta discografica, designer e, in generale, entrepeneur creativo ha detto che stavano lavorando su “varie cose” e ha elogiato la versatilità della band e i vasti interessi- cosa che potrebbe far supporre ad una collaborazione oltre la musica.

“Amo questi ragazzi. Questi ragazzi sono dei geni,” ha detto. “Sono così creativi su ogni livello — sulle loro coreografie, sul loro sound, sul loro stile, il loro flow, creativi musicalmente, creativi sulla parte riguardante la moda. Sono degli sviluppatori della band. Hanno sviluppato la loro band, e sono mondiali. È incredibile lavorare con artisti del genere.”

Traduzione a cura di Bangtan Sonyeondan – BTS Italia | @btsitalia_twt

Preghiamo di prendere solo con tutti i crediti

Link all’articolo originale: http://www.billboard.com/amp/articles/news/dance/8022831/steve-aoki-bts-collaboration-geniuses-interview

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page