​​[2°Storia] Vi presento il fiore Smeraldo
top of page

​​[2°Storia] Vi presento il fiore Smeraldo

Aggiornamento: 23 ott 2019

Molte persone pensano ai fiori come a qualcosa per i giorni speciali. Prima di diventare un fioraio, anche io lo pensavo.

Un professore che avevo in America, però, mi disse questo: “Non è che abbiamo bisogno dei fiori per i giorni speciali, è la presenza dei fiori che rende i giorni speciali.”

Quando decisi di portare lo Smeraldo in Corea, queste parole furono la mia forza.

‘Anche se non è conosciuto, spero che provino felicità ad avere uno Smeraldo…’

Con quel pensiero in mente, decisi di aprire il mio negozio ‘Flower Smeraldo’, specializzato in Smeraldo, questo Settembre.


^Questo è il camioncino che verrà usato per consegnarvi i vostri fiori


^Veduta dei lavori all’interno in previsione dell’apertura a settembre

L’interno del ‘Flower Smeraldo’ sarà minimalista e avrà come tema base il bianco per far risaltare la bellezza dello Smeraldo. Smeraldo freschi saranno sistemati in vetrina in modi diversi ogni giorno a seconda dell’atmosfera, ad essere un momento di felicità regalato ai passanti. (Sono una persona semplice, vero…?)

Il negozio è ancora sotto preparativi per l’apertura, ma se ne avete bisogno, offro consegna a domicilio in alcune aree. Ma perfavore, cercate di capire che le quantità saranno limitate. Gli Smeraldo si prestano a diverse atmosfere, per cui è fondamentale che mi diciate che tipo di atmosfera volete a seconda del destinatario e della situazione.

Dato che la fornitura immediata potrebbe non essere disponibile ma ci mette in media una settimana, per cortesia prenotate con almeno due settimane di anticipo, in caso sia necessario importare o cercare ulteriori fiori.

(Ovviamente farò del mio meglio per trovare i riempitivi e il verde più adeguati in tempo). Il tempo è soffocante ogni giorno. Siccome gli Smeraldo vengono coltivati nelle piantagioni del Nord Italia, un’area con un’ampio spettro di temperature, e poi importati in Corea, per prevenire l’avvizzimento verrà trattato per non rovinarne la bellezza. Così facendo, lo Smeraldo rimarrà fresco e bello.

Per ulteriori domande, fate riferimento alla mail sotto. Grazie!

flowersmeraldo@gmail.com

Originale: https://m.blog.naver.com/testesso Traduzione italiana a cura di Bangtan Sonyeondan – BTS Italia | @btsitalia_twt Preghiamo di prendere solo con i crediti.

72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page