top of page

Messaggio mensile di Jin - febbraio 2024



Ciao a tutti, sono Jin. È fantastico vedervi!


Adesso siamo a febbraio 2024 e sono tornato per rivedervi facendo un video. Ho ancora 31 anni, sto registrando questo video a 31 anni.


Probabilmente l’avrete già visto, ma sto girando questo video mentre creo dell' alchol con il mio maestro, Park Rokdam. ( youtube.com/playlist?list=PL5hrGMysD_GvsLuHP559C6DPH47YNcJna&si=iQ1Z38O9_kR8wDnL )


Sto facendo l'alchol proprio ora e, a quanto pare, il gusto migliora con l’invecchiamento,

quindi, mi aspetto che l’alcol sarà diventato molto buono quando guarderete questo video. Sarà tra un anno e mezzo... O forse due anni? Un anno? Poco più di un anno? Più o meno così tanto tempo nel futuro. Ma volevo solo farvi sapere cosa sto pensando ora.


Probabilmente farà ancora tanto freddo, quindi non ammalatevi, non prendete il raffreddore e assicuratevi di indossare vestiti pesanti quando uscite.

Spero che voi siate sempre in salute, e spero anche che sappiate che mi mancate sempre.


Comunque, tornerò il mese prossimo o il mese dopo ancora. Questo bel viso... Non sono sicuro del fatto che riavrò questo viso, ma la mia faccia non era così a 25, 27 o 29 anni. Potrebbe non tornare mai più, ma comunque guardate questo bel viso per molto, molto tempo.


Grazie. Alla prossima!


 

Traduzione italiana a cura di BTS Italia, prendere solo con i crediti!

84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page