[8°Storia] Ho ricevuto il primo ordine ufficiale per gli Smeraldo in Corea
top of page

[8°Storia] Ho ricevuto il primo ordine ufficiale per gli Smeraldo in Corea

Aggiornamento: 23 ott 2019

Con l’apertura del ‘Flower Smeraldo’ a metà settembre sono stato occupato con la dogana, il magazzino, il trasporto etc.

Questo è il motivo per cui non sono riuscito a entrare per un po’ nel blog, ma ho deciso di passare a controllare la situazione, visto che si avvicina la fine dell’evento. Sembra che molti si siano interessati agli Smeraldo; in tanti avete anche partecipato all’evento, e per questo vi sono grato.

Sapete, oggi è stato un giorno felice per me: ho ricevuto il mio primo ordine! Attorno all’ora di pranzo sono passato in negozio, dove ci sono ancora lavori in corso, e un giovane molto bello è entrato per curiosare in giro. È abbastanza strana come storia, ma ho sentito un tuffo al cuore. È come se avessi incontrato qualcuno che conoscevo da molto, ma di cui mi ero dimenticato. In realtà oggi non sarei neanche dovuto andare in negozio, ma stamattina ho sentito, stranamente, il bisogno di andarci, e mi chiedo se non fosse proprio per incontrare questa persona. Non che avessi paura, ma era sicuramente strano.

La cosa più sconvolgente era che il fiore che quest’uomo stava cercando era proprio lo Smeraldo! Come mi aspettavo, il cliente mi ha detto che non aveva idea che questo negozio sarebbe stato specializzato negli Smeraldo, ma era entrato come attirato da qualcosa. Non vi sembra destino? Alla fine ho ricevuto un’ordine per degli Smeraldo da lui, il mio primo ordine ufficiale qui in Corea!


^Questo è lo scritto della mia prima ordinazione e richiesta di consegna. Non ho ancora la modulistica stampata in negozio, per cui ho preso nota su un foglietto che avevo a portata di mano.

Ultimamente a causa del caldo la domanda degli Smeraldo è superiore alla loro disponibilità, e questo è il motivo per cui gli ho detto che probabilmente sarò in grado di consegnare l’ordine solo alla fine di Agosto. Dopo averci pensato un po’ lui mi ha risposto che il tempismo era perfetto, e sono riuscito a prendere l’ordine senza problemi. Guardando la sua espressione mentre lo diceva, ho capito immediatamente che stava mandando un regalo a una persona speciale.

Allora ho continuato spiegandogli che volevo fornire con la spedizione un biglietto con dipinto lo Smeraldo, e gli ho chiesto cosa volesse scriverci. L’uomo ci ha pensato un pochino e poi ha scritto un paio di frasi. Qual’era il contenuto? Questi sono affari privati del mio cliente, per cui non ve lo posso dire. Ho chiesto perché volesse proprio gli Smeraldo, e la sua risposta è stata ‘perché voglio essere una persona migliore’. Che intendesse forse dire che vuole essere migliore nei confronti del destinatario del regalo?

Dopo che l’uomo se n’è andato, ho pensato a lungo al passato. Mi sono chiesto come sarebbe stato se fossi riuscito a ‘consegnare la mia sincerità’ come stava facendo lui. Certo, “se” è inutile. Io ho perso come uno stupido l’occasione per dire la verità, ma spero che al mio cliente il poterlo fare con gli Smeraldo porterà felicità.

L’evento ha lo stesso contesto, prosegue con lo scopo di essere sinceri con qualcuno di speciale: i vincitori saranno annunciati subito dopo la scadenza finale che è stasera alle 10. Aspettate il risultato :). Ci hanno sottoposto molte storie, per cui cercate di essere pazienti.

Traduzione italiana a cura di Bangtan Sonyeondan – BTS Italia | @btsitalia_twt Preghiamo di prendere solo con i crediti.

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page