top of page

[Articolo] 170430 [Intervista S] Bang Si Hyuk “Anche i BTS desiderano crescere mentalmente e musical

Aggiornamento: 4 set 2022


I BTS hanno chiuso con successo il tour negli Stati Uniti, Brasile e Cile a Marzo e ad Aprile. I 100.000 biglietti preparati per la vendita sono andati tutti sold out. Hanno anche raggiunto il traguardo di “gruppo che ha fatto sold out più velocemente nella storia” in Cile.

Bang Si Hyuk ha detto, “Anche quando stavamo programmando il loro tour nelle Americhe, tutto quello che speravamo era di chiudere il tour in maniera sicura ma siamo profondamente commossi perché siamo riusciti a chiudere lo show con tanti fan e il loro tifo è stato più caloroso di quello che ci aspettavamo. Vorrei ringraziare i fan che ci hanno dimostrato la loro passione venendo a vedere nelle arene un gruppo chiamato BTS proveniente dalla Corea.”

La grandezza del fandom non è l’unica cosa che è cresciuta. Continuano a ricevere manifestazioni d’amore da vari artisti globali. Di recente, Rap Monster ha collaborato col rapper statunitense Wale e molti altri artisti degli USA hanno espresso la volontà di collaborare su SNS. La popolarità del gruppo è aumentata.

Bang Si Hyuk ha detto, “Per quanto riguarda le collaborazioni, i membri sono molto stimolati dal lavorare con altri artisti e riescono a mostrare vari lati di loro stessi ai fan. Penso che questo sia molto positivo.”

Continua a spiegare, “In questo periodo, i BTS stanno ricevendo offerte da molteplici cantanti in giro per il mondo. Questa è una notizia veramente eccitante e interessante. La collaborazione va in porto se le idee dei due artisti si sposano bene e la compagnia non interferisce assolutamente in tutto il processo. La compagnia non ha mai organizzato progetti con altri artisti e poi proceduto.”

Bang Si Hyuk ha aggiunto inoltre, “Quanto i due artisti si trovino bene musicalmente l’uno con l’altro​ è il fattore più importante. La compagnia è sempre al loro fianco per assisterli, perciò invece di rivelare delle notizie da solo, preferisco tenerle come delle piccole sorprese.”

I BTS, che hanno finito il loro tour nelle Americhe, non si fermano. Sono diretti verso l’Asia con i loro show a Bangkok (Tailandia), Manila (Filippine), Hong Kong, e in 6 città in Giappone.

Mentre parlava delle direzioni per le attività future dei BTS, Bang Si Hyuk ha detto, “Vogliamo continuare a mostrarvi i nostri miglioramenti. Anche se i membri come BTS non vogliono espandersi, io credo che desiderino comunque mostrare la loro crescita musicale e mentale.”

Bang Si Hyuk ha asserito, “Ci auguriamo di fare della musica che vada al passo con i tempi e col pubblico, ma che sia anche confortante e in cui le persone si possano ritrovare” ha anche (tacitamente) chiesto “Spero continuerete a guardare i BTS con grande interesse.”.

Articolo originale qui

Traduzione a cura di Bangtan Sonyeondan – BTS Italia (@btsitalia_twt)

Non condividere senza crediti

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page