top of page

BTS x UNICEF: Campagna LOVE MYSELF

I BTS e la Big Hit Entertainment hanno dato il via ad una collaborazione che durerà per i prossimi due anni con l’UNICEF, attraverso la nuova campagna LOVE MYSELF; l’obiettivo è aiutare a creare nel mondo un posto migliore, e ricco di amore, in cui vivere, e il progetto abbraccia anche la campagna #ENDviolence già iniziata dall’associazione.


“Sogniamo Un mondo senza violenza Bambini e adolescenti dai sorrisi luminosi Un domani senza paure Il primo passo è Trovare l’amore dentro di sè Amare se stessi Amare il mondo”

IMG_20171101_083343.jpg

La Bighit e i membri doneranno: – 500 millioni di won all’UNICEF, circa 450 mila euro; – il 3% del guadagno ricavato dagli album della serie LOVE YOURSELF; – il 100% dei guadagni ricavati dai beni ufficiali venduti durante le promozioni di LOVE YOURSELF (dagli store ufficiali bts).

Sarà inoltre possibile donare in punti specifici Unicef.


” La Bighit e i BTS con la loro musica cercheranno di impattare sulla società attraverso le promozioni di “Love Myself”, e la cosa sarà diversa dalle collaborazioni sporadiche o dalle solite donazioni. Sarà un modo per far accrescere l’importanza che il gruppo e l’agenzia hanno già raggiunto, e il loro ruolo di artisti al di là delle loro attività musicali. I BTS hanno sempre composto musica che simpatizzasse con i loro coetanei. Nella campagna “Love Myself”, che continuerà per i prossimi due anni, vorremmo racchiudere il vero significato dell’amore (…).

Attraverso la campagna “Love Myself”, il messaggio che vorremmo lanciare è di prendersi cura di sé, di ritrovare la voglia di amarsi e la fiducia in se stessi. Amare sul serio, amare il prossimo come se stessi. Proprio come attraverso la musica dei BTS riusciamo a portare felicità, spero saremo un punto di riferimento, e un’influenza significativa, al fine di rendere la nostra società più matura e calorosa” (Bang Sihyuk)

Link alla campagna ufficiale: https://www.love-myself.org/eng/home/

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page