COMEBACK CONFERMATO: obiettivi per il futuro, dopo l’impatto totalizzante a livello globale
top of page

COMEBACK CONFERMATO: obiettivi per il futuro, dopo l’impatto totalizzante a livello globale

Aggiornamento: 9 apr 2023

I BTS faranno comeback con un progetto a livello GLOBALE il prossimo MAGGIO. Il nuovo album sarà diretto non solo al mercato musicale americano, ma a quello mondiale, e la band si sta preparando ancora una volta a confermare il loro titolo di “gruppo maschile più popolare al mondo”.


I BTS hanno sempre lavorato ai loro album in ogni momento che era loro permesso durante il loro tour mondiale; già hanno detto di aver finito di registrare alcune nuove tracce di quello nuovo. Al momento del rinnovo di un contratto di sette anni con la BigHit, è stata creata appositamente per loro, ex novo, una squadra speciale di più di 100 persone, e si è continuato a lavorare fianco a fianco con Bang Sihyuk, PDogg e altrettanti produttori musicali.

Il nuovo album dei ragazzi attirerà sicuramente l’attenzione mondiale. Questa volta hanno ideato un enorme progetto di marketing che superi i precedenti, che comprenda anche collaborazioni con artisti internazionali. Questo solo basterebbe a rubare l’attenzione generale. Si sta ancora discutendo col team americano di ulteriori piani e dettagli interni, ed è per tale motivo che non è ancora stata confermata una data precisa di rilascio per il nuovo album.

La cosa che più incuriosisce è scoprire quale concept seguirà la nuova era a cui si sta lavorando; fin’ora hanno trattato di temi scolastici, della giovinezza, Wings, e di recente hanno completato la serie Love Yourself. Durante l’assemblea delle Nazioni Unite, i BTS hanno mandato il messaggio di quanto sia importante amarsi, toccando gli animi dei fan da tutto il mondo, e ciò ha portato a un incremento notevole dell’interesse in ciò che sarà la nuova serie.

RM, in un’intervista precedente, disse di essere rimasto particolarmente colpito dal romanzo di Yoo ShiMin “How should I Live” (alias “Come dovrei vivere”): “Mi piacerebbe capire com’è che io stia vivendo, a questo mondo, e in che modo io stia contribuendo, quale spazio mi sono ritagliato“. Suga ha inoltre aggiunto: “Abbiamo iniziato come ragazzini, raccontato storie del nostro processo di crescita; resteremo su un contesto simile“. Dopo tali discorsi, l’opinione generale azzarda con cautela che le parole chiave del nuovo comeback potrebbero essere Vita, Sviluppo personale.

Il pubblico è anche interessato ai nuovi record che batteranno i BTS. Hanno già raggiunto la vetta della classifica di Billboard due volte e hanno continuato a fare nuovi record con le visualizzazioni di Youtube. Hanno rafforzato il loro fandom e riscritto la storia nella musica globale.



Articolo originale (Via @JK_Glitters) : Naver

Traduzione italiana a cura di Bangtan Sonyeondan – BTS Italia. Prendere solo con creditI

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page