top of page

Le reazioni dei BTS nel raggiungere il n.1 nella Hot 100 di Billboard

Aggiornamento: 17 feb 2021




RM: Ancora non riesco a crederci e mi sembra di sognare. Ringrazio i compositori per la canzone straordinaria, e sono convinto che tutti i nostri traguardi siano stati raggiunti insieme agli ARMY.


Jin: "Dynamite" è una canzone che abbiamo fatto puramente per divertirci con i nostri fan, e sono davvero sorpreso e felice di questo inimmaginabile successo.


SUGA: Ancora non riesco a credere di aver raggiunto il n.1. Quando mi venivano fatte domande sugli obiettivi per "Dynamite," rispondevo che volevo raggiungere il n.1 nella Billboard Hot 100, ma non riesco a credere che il mio sogno si sia avverato. Ora non ci adageremo sugli allori, ma lavoreremo ancora più duramente.


j-hope: Sono semplicemente molto riconoscente ai nostri fan. Ho iniziato questa carriera perché mi piace ballare e mi piace la musica, ma non avrei mai immaginato che il nostro team raggiungesse la cima della Hot 100. Mi sento sopraffatto dalle emozioni perché sembra che la nostra sincerità abbia fatto effetto. Voglio condividere tutta la gloria con i nostri fan.


Jimin: Abbiamo rilasciato "Dynamite" sperando di portare conforto, non di rompere qualche record. Ma abbiamo ricevuto questa fantastica, inaspettata notizia e mi sento felice e riconoscente. Ringrazio i nostri membri che hanno lavorato duramente ed i nostri fan per amarci e supportarci.


V: E' un obiettivo da sogno per ogni artista, ma non avrei mai immaginato di raggiungere la vetta della classifica Billboard. Quando ho sentito la notizia, non riuscivo a crederci, ed ero sorpreso persino quando l'ho visto con i miei stessi occhi.


Jungkook: Mi è sembrato di sognare quando ho sentito di aver raggiunto il n.1 della Billboard Hot 100. Grazie ARMY. Sono curioso di scoprire quali siano i limiti dei BTS e degli ARMY. Continuerò a mettermi alla prova e a lavorare sodo. ARMY, vi ringrazio nuovamente per fidarvi di noi e supportarci.





Per ascoltare o acquistare sulle piattaforme musicali le varie versioni di Dynamite, clicca QUI


Fonte: KpopHerald

Traduzione italiana a cura di BTS Italia (naive)

Prendere solo con crediti

219 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page