top of page

Suga dei BTS (come Agust D) rivela il nuovo album "D-Day" in uscita questo mese

Il primo singolo del primo LP ufficiale di Suga arriva il 7 aprile

SUGA dei BTS (come Agust D) svela il suo nuovo album “D-Day”, in uscita questo mese.

Il primo singolo dal suo primo Disco ufficiale.

SUGA dei BTS è l’ultimissimo membro delle superstar K-pop a rilasciare un album, siccome rilascerà D-Day - sotto il suo pseudonimo, usato già precedentemente, Agust D - alla fine del mese.

Settimane prima che SUGA intraprenda il suo primissimo tour da solista, Big Hit Music ha annunciato l’arrivo di D-Day il 21 Aprile, il terzo e il rilascio finale della trilogia di SUGA come Agust D, che segue i mixtape Agust D del 2016 e D-2 del 2020.

“SUGA ha fatto parte complessivamente della composizione e della produzione dell’album”, Big Hit ha aggiunto, specificando che D-Day è il primo album ufficiale (cioè non un mixtape) di SUGA/Agust D. Il primo singolo di D-Day uscirà Venerdì, 7 Aprile.

Meno di una settimana dopo il rilascio di D-Day, SUGA diventerà il primo membro dei BTS ad iniziare un tour da solista, con una lista di tappe programmate in tutto il mondo questa estate, includendo l’US. (Il tour è sia sotto il nome di SUGA che quello di Agust D.)

Il lungo viaggio inizierà con due show alla UBS Arena in Belmont Park, New York il 26 e 27 Aprile. SUGA farà poi uno show a Newark, New Jersey, tre a Rosemont, Illinois, e tre al Kia Forum Los Angeles. La lega statunitense finirà con due esibizioni a Oakland il 16 e 17 Maggio.

Mentre tutti e sette i membri dei BTS stanno in questo momento stanno esplorando anche loro la scena musicale con le uscite dei progetti da solista (e completando il loro servizio militare obbligatorio), Suga con i suoi mixtape aveva già precorso i tempi. Suga ha anche fatto un sacco di lavori di produzione per altri artisti di recente, tra cui Psy, il cantante giapponese Ømi ed il suo compagno di band dei BTS Jung Kook.

 

Articolo di Rolling Stone

259 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Recensione ricca di dettagli interessati, grazie

Like
bottom of page