top of page

[TRAD ITA] Daesang – I Discorsi di ringraziamento per Artist e Album of the Year

Aggiornamento: 9 nov 2022

DISCORSI  DI RINGRAZIAMENTO PER ARTIST OF THE YEAR 


SUGA:

ARMY! Grazie mille, voglio ringraziare prima di tutto voi, Bang Sihyuk PD e tutto lo staff della Big Hit che ci avete sempre supportato. Sono successe un sacco di cose quest’anno. A dire il vero, sono successe un sacco di cose sin dal nostro debutto. Mi chiedevo sempre perché ricevere un premio ci mettesse sempre così tanto alla prova, ma alla fine tutto questo ci ha permesso di crescere e ha portato a molte belle cose. A tutti coloro che ci seguono sin dall’inizio e a chi ci segue da poco: grazie.

Lascio la parola agli altri


JUNGKOOK:

Sono davvero felice di aver vinto il premio “artista dell’anno”, e voglio ringraziare tutti voi per averlo reso possibile. Ci sono delle persone in particolare che vorrei ringraziare per questo premio. Come sempre, ringrazio i parrucchieri,  make up artist  e costumististi che hanno lavorato coni, che hanno respirato la stessa aria, mangiato e dormito con noi; i nostri fotografi che si occupano delle nostre foto e che per farlo si svegliano anche prima di noi e lavorano sodo fino al poco prima di addormentarsi; i nostri manager, grazie mille ancora. Ci sentiamo un po’ a disagio a dire queste cose, quindi non lo facciamo spesso, ma vederli lavorare sodo affianco a noi ci dà la forza e la speranza per stare insieme e continuare a lavoreare duramente. Grazie mille e a voi ARMYs,  grazie, vi adoro!


JHOPE:

ARMY!!

Ah,finalmente ho in mano il premio! Quest’anno sono successe un sacco di cose. Abbiamo fatto un tour mondiale e siamo tornati a casa avendo imparato un sacco di cose. Su questa terra ci sono così tante persone diverse tra loro,  così come scambi che danno vita a differenti tipi di amore. questo è l’anno in cui ho provato, vissuto e studiato tutto questo. Sono così fiero e felice in questo momento. Non molto tempo fa, ho espresso la mia gratitudine ai nostri sunbaenims, ma ora, in qualche maniera e con anni di lavoro, noi stessi siamo diventati dei sunbae. Vorremmo diventare un buon esempio e motivo di forza per molti artisti. Davvero, granzie infinitamente!


TAEHYUNG:

sarò breve. Prima di tutto, grazie a tutti per averci reso i Bangtan Sonyeondan che siamo oggi. Il motivo per cui siamo stati in grado di mettere insieme un’esibizione come questa, ricevere questo premio e di essere su questo palco… tutto questo è solo grazie ai nostri ARMYs. Spero davvero che la parola “felicità” sia con voi per l’eternità. Grazie mille


JIMIN:

Ah… non so perché sto piangendo così tanto. Voglio ringraziarvi di cuore per essere la ragione che ci spinge ad andare avanti tutti i giorni. Grazie per essere il nostro tutto. Siamo felici perché voi siete qui. Non voglio prolungarmi troppo. Vi ripagheremo di questo premio l’anno prossimo! Grazie!

DISCORSI DI RINGRAZIAMENTO PER ALBUM OF THE YEAR


NAMJOON:

Buonasera a tutti, siamo i BTS. Prima di tutto, vorrei iniziare ringraziando gli ARMY che ci hanno supportato. Abbiamo appena concluso la nostra esibizione e i nostri cuori battevano all’impazzata dal nervosismo. Nel 2004, l’anno dell’apertura della piattaforma MELON, ricevetti un volantino per uno “streaming club” proprio in promozione della piattaforma. Oggi, 14 anni dopo, abbiamo vinto il premio “miglior album dell’anno”, ed è un grande onore. In un’era in cui la musica viene consumata come un prodotto istantaneo e in cui gli album non sono necessariamente prodotti per le persone, è davvero fantastico che le persone spendano i loro soldi per acquistarli (gli album). È davvero una cosa molto bella ed importante. In un’era in cui gli album potrebbero non possedere più un significato, dalle nostre intro ai nostri outro, passando per gli skit, voglio ringraziarvi per aver amato i nostri “figli” che, uno ad uno, sono stati creati con molta cura.


JIN:

il momento più felice, nervoso ed emozionante per me risale all’anno scorso, quando abbiamo ricevuto il Daesang al MELON. Sono così felice di poter condividere un altro Daesang con gli ARMY. Da qui in poi, pregherò sinceramente per la felicità di tutti i nostri fan e di tutti.


JIMIN:

grazie mille dal profondo del mio cuore. Ricevendo questo premio, le persone che vorrei ringraziare maggiormente sono il nostro CEO, Bang SiHyuk, i nostri manager e i membri dello staff, che ci hanno seguiti per questi 7\8 anni e ci hanno visto crescere ed arrivare fino a qui. Mi chiedo cosa loro pensino di noi. Grazie davvero per averci accompagnati fino a qu. Per ringraziarvi di quanto voi ci abbiate aiutato a crescere, noi continueremo a crescere e ad andare avanti, partendo da questo momento.



Traduzione italiana a cura di Bangtan Sonyeondan – BTS Italia (©Bea) Prendere solo con crediti Fonte: Twitter JK_Glitters  / Twitter  cafe_army

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page