top of page

La campagna Calvin Klein di Jungkook dei BTS: Guarda le tre foto esclusive dal dietro le quinte.

È il mondo di Jungkook e noi lo stiamo vivendo.

Jungkook si prende una pausa dalle sue live su Weverse regolarmente programmate per agitare il mondo della moda. I membri dei BTS continuano a conquistare l’ambiente della moda, dirigendo molte campagne globali e assicurandosi varie cariche di ambasciatori con potenza. L’ultima? Jungkook come nuovissimo ambasciatore globale di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear.

In seguito ad un semplice teaser rivelato sui social media, Calvin Klein annuncia ufficialmente la nuova carica da ambasciatore di Jungkook il 28 Marzo 2023. Commentando il suo nuovo ruolo, Jungkook dice, “Sono sempre stato un fan di Calvin Klein da molto tempo e sono emozionato di essere il loro nuovo ambasciatore globale. Questa collaborazione è molto speciale, siccome concordo con l'eredità culturale di Calvin Klein e i valori del brand. La mia musica è il modo in cui comunico con i miei fan nel mondo e ora vedo in questa collaborazione un’opportunità per connettermi con loro in un modo nuovo. Sono incredibilmente eccitato all’idea che le persone vedano questo nuovo lato di me in questa prima campagna per il brand.”

Jonathan Bottomley, il CMO Globale di Calvin Klein, ha anche discusso sul perché l’unirsi di Jungkook alla famiglia di Calvin Klein avesse senso nel mondo: “Siamo orgogliosi di noi stessi per identificare talenti globalmente rilevanti il cui impatto culturale e i cui valori si allineano con i nostri. Jungkook è uno degli artisti più popolati al mondo; possiede una rara abilità nel connettersi con spettatori internazionali attraverso il suo stile e la sua musica. Siamo fortunati ed emozionati per la sua partecipazione al team di Calvin Klein”.


La nuova campagna con Jungkook è stata scattata da Park Jong Ha. Contiene la collezione Primavera 2023 del brand, con Jungkook che indossa i ‘90s Straight Jeans, Relaxed Fit Denim Shirt, Oversized Denim Jacket, e Relaxed Fit Standard Logo Crewneck Tee. In contemporanea all’annuncio, Teen Vogue ha tre foto esclusive dal dietro le quinte, che puoi vedere sotto:



 

Articolo di Sandy Aziz per Teen Vogue


Traduzione a cura di BTS Italia | @BTSItalia_twt2

Prendere solo con crediti

373 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page