Jimin si mette al comando con il suo singolo “Set Me Free Pt. 2”
top of page

Jimin si mette al comando con il suo singolo “Set Me Free Pt. 2”

Aggiornamento: 30 mar 2023

Jimin si libera da emozioni radicate profondamente in “Set Me Free Pt. 2”, il primo singolo del suo imminente album di debutto da solista Face, il cui rilascio è previsto il 24 Marzo. La canzone arriva con un video musicale che cattura il membro dei BTS, mentre è al centro di una coreografia elaborata.

La canzone presenta ritmi intensi che elevano il canto del cantante mentre si muove sullo schermo con una folla di ballerini, che si esibiscono all’unisono, mentre nella stanza arrivano dei flash di luce. “Vagavo in un labirinto / Hennessy e notte / Non mi fermo mai, non mi fermo mai / Ancora, ripeto / Non mi fermo mai, fanculo l’opposizione / Finalmente libero,” canta Jmin mentre si discosta dal gruppo. Per il ritornello, ripete “Set me free.”

“Set Me Free Pt. 2” è la prima canzone delle sei che Jimin rilascerà in Face, che include crediti collaborativi da produttori come Pdogg, GHSTLOOP, EVAN, e il bandmate RM.

“Attraverso Face, Jimin presenterà la sua stessa musicalità con un timbro distintivo e un’impeccabile performance di danza,” un’affermazione sulla canzone spiegata, aggiungendo che l’album troverà il cantante mentre esplora la sua “storia nel fronteggiare la sua vera personalità e il fare un passo avanti come artista.”

Nel 2021, Jimin ha parlato candidamente con Rolling Stone sulla pressione che lui mette su se stesso per mettere su delle performance senza difetti per i suoi fan. “Quando ho fatto il mio debutto, ho avuto il periodo più ristretto, tra tutti, di allenamento. Credo che non fossi completamente pronto e sicuro di me quando abbiamo debuttato. Ho ancora i miei difetti,” ha spiegato, aggiungendo che i fan che apprezzano il suo lavoro lo spingono a fare meglio. “Mi fa sentire che per il loro interesse e la loro devozione non dovrei fare errori. Quindi se mi si chiede come imparo ad essere più gentile con me stesso o più generoso per me, credo che questo sarà qualcosa che continuerà ad essere molto difficile per me, proprio per questi motivi.”



 

Articolo di LARISHA PAUL per Rolling Stone

Traduzione a cura di BTS Italia | @BTSItalia_twt2

Prendere solo con crediti

271 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page