[TRAD ITA] BTS Artist Daesang Asia Artist Awards 2018 – Ringraziamenti
top of page

[TRAD ITA] BTS Artist Daesang Asia Artist Awards 2018 – Ringraziamenti


Jimin: Ciao ARMY, siamo i BTS. Prima di tutto, vi vorremmo ringraziare per averci donato un premio così importante. Grazie ARMY. Durante quest’anno sono accadute molte cose. Ciò di cui ci siamo resi conto è che il tempo che passiamo insieme a voi è davvero prezioso. Agli ARMY che sono qui con noi, vi ringrazio di cuore. Vi ripagheremo con grandi performance durante il resto dell’anno. Grazie.

Jin: Grazie a voi, abbiamo ricevuto questo premio. Pensiamo sempre che i premi non appartengano a noi, ma a voi. Vi ameremo per sempre, perciò ARMY, vegliate su di noi. Grazie.

Jungkook: Ciao a tutti, sono Jungkook. Quando ripensiamo a quest’anno passato, tante belle cose sono accadute dal suo inizio. Siamo così felici che fino alla fine dell’anno continuino ad accadere. Più passa il tempo, più tempo passiamo con voi, più la nostra vita migliora. Ci aspettiamo molti altri giorni felici. Speriamo di continuare a camminare con voi in modo gioioso e felice. Vi renderemo felici, perciò continuate a stare al nostro fianco. Grazie.

Suga: Grazie per averci consegnato questo premio così speciale per la fine dell’anno. Siamo davvero grati agli ARMY. Siamo così emozionati per aver vinto così tanti premi questa sera. Dato che dicembre è alle porte, e quindi la fine dell’anno, mi raccomando non prendete freddo e copritevi bene. Grazie.

RM: Gli altri hanno fatto dei discorsi così belli. Siamo grati ai grandi artisti qui presenti, alla BigHit e a tutto lo staff. Ricevere un premio non è scontato, e il solo essere qui ci rende felici. Gridavamo “2, 3!” e ora siamo già a 5. Due anni fa, durante il discorso di ringraziamento agli AAA, dissi una cosa: “AAA, ARMY ARMY ARMY!”. Vi amiamo moltissimo. Quella volta ricevemmo il Best Artist Award, ed è un grande onore ricevere un Daesang oggi. Grazie e vi amo.

J-Hope: ARMY! ARMY grazie infinite. Grazie di cuore ai 7 membri dei Bangtan e alle nostre famiglie. BigHit grazie. C’è una cosa che vorrei dire oggi. Quando ero piccolo, sognavo di diventare un cantante guardando ‘Passion’ di Seven sunbaenim. Mi piacerebbe prendere un momento per ringraziare tutti i sunbaenim che mi hanno incoraggiato a seguire il mio sogno. A Leeteuk (Super Junior) sunbaenim, grazie mille. Hyung, grazie. Ci sono così tante storie, musica e performance che vorremmo mostrarvi. Vi mostreremo esibizioni incredibili, perciò continuate ad amarci. Vi adoro, ARMY.

V: Ciao, nel 2018, abbiamo ricevuto davvero molti regali dagli ARMY. Vorremmo ripagarvi con le nostre esibizioni, ma ci sembra sempre che non sia abbastanza. Torneremo da voi nel 2019 con performance ancora migliori. Questa mattina, avevo deciso di dire qualcosa se oggi avessimo ricevuto un premio, ma l’ho dimenticato. Credo che potrebbe arrivare domani prima che mi ritorni in mente. Mi assicurerò di postarlo più tardi sui social media. Grazie.

BTS @ Asia Artist Awards 2018 | © BigHit Ent.


Traduzione italiana a cura di Bangtan Sonyeondan – BTS Italia (©Shin) Prendere solo con crediti Fonte: Twitter @BTSARMY_Salon

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page