top of page

[TRAD ITA] Ringraziamenti per il Daesang – SEOUL MUSIC AWARDS 2019

Cerimonia di premiazione dei Seoul Music Awards – 15 gennaio 2019

BTS @ Seoul Music Awards 2019 | © BigHit Entertainment


NAMJOON

Innanzitutto, mando i miei più cari ringraziamenti agli ARMY di tutto il mondo, per averci dato per due volte il Daesang, il quale è difficile ricevere anche solo per una volta.

Non so se ci crederete, ma anche noi, i BTS, siamo vostri fan. Le storie che ci raccontate in un modo o in un altro, la vostra energia, le vostre voci ispirano i nostri lavori e ci danno carica. Queste esibizioni – questa musica – nascono dall’ispirazione ed influenza che avete su di noi. Voi siete parte dei nostri album e delle nostre esibizioni. Spero che siate coscienti di ciò. Ecco perché siamo vostri fan.

Ci sentiamo un po’ tutti irrequieti alla fine e all’inizio di un anno, non è vero? Sentiamo il bisogno di guardarci indietro per capire se davvero viviamo bene o stiamo bene e facciamo i propositi per il nuovo anno, dei quali però ci dimentichiamo presto. Mi vengono in mente un sacco di pensieri ogni volta che partecipo alle cerimonie di premiazione, ma di recente sono giunto ad una conclusione: “Dobbiamo impegnarci duramente in quello che facciamo tutti i giorni e dobbiamo fare bene il nostro lavoro”, tutto qui.

Ho cercato i video delle nostre esibizioni al debutto. Mi sono chiesto perché a quei tempi ci impegnavamo così tanto, perché sette ragazzi si sono uniti alla BigHit e sono diventati un gruppo chiamato BTS. Alla fine i motivi sono la musica, le esibizioni e voi tutti. Questa è la risposta. Ed ecco perché spero che sappiate che la musica e le esibizioni che vi abbiamo mostrato e che continueremo a mostrare sono come lettere da fan che vi mandiamo e che speriamo leggerete.

Voi siete i nostri fan ed idoli, come noi siamo i vostri. Lavoreremo sodo. Vi amo.

JUNGKOOK

Per prima cosa voglio ringraziare il nostro leader Namjoon-hyung, il quale ha recitato un discorso meraviglioso. Senza RapMon-hyung non sarei entrato a far parte dei BTS, e quindi voglio ringraziare lui per primo.

Abbiamo appena ricevuto il Daesang e prima ancora il Best Album Award. Noi pensiamo, facciamo, mettiamo in pratica i nostri progetti, ma non saremmo mai stati in grado di vivere così felici senza tutti voi. Grazie per rendere preziosa la nostra vita. Cerchiamo sempre di comunicare con voi e di starvi vicino come “BTS” fin dal nostro debutto. Abbiamo gli ARMY nel nostro cuore e voi avete noi nel vostro. Ecco perché staremo per sempre insieme, felici. Oggi ci siamo impegnati tanto e ne vado fiero. Vi amo e grazie mille di tutto. ARMY vi amo!

JIMIN

Innanzitutto, grazie mille. Prima Ryu Seung Ryong-sunbaenim ha accennato il fatto che nominiamo i nostri fan ogni volta che veniamo saliamo sul palco. La cosa mi ha incuriosito e mi ha fatto pensare: credo che questo fatto sia dovuto ad una sola ragione, davvero scontata. Voi ascoltate le nostre canzoni, guardate le nostre esibizioni, voi siete quella ragione, quindi è ovvio che parliamo di voi ogni volta che ci troviamo qui. Quest’anno, vogliamo impegnarci ancora di più e portarvi tanta felicità. Grazie per averci dato questo premio. Vi amo.

TAEHYUNG

ARMY, ad oggi sono passati cinque anni da quando scatto foto. Ogni ricordo, ogni traccia, ogni istante che ho nella mia macchina fotografica è legato a tutti voi. Ho preparato un regalo per voi in questo 2019. Verrà svelato molto presto. Ci ho lavorato duramente e vi prego di attenderlo. Grazie!


[Il presentatore chiede quali saranno i futuri piani dei ragazzi…]

YOONGI: Visto che siamo in piena produzione del nuovo album, penso che torneremo subito al lavoro!

Traduzione italiana a cura di Bangtan Sonyeondan – BTS Italia (©Mela) Prendere solo con crediti Fonti: doyou_bangtan / ktaebwi

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page