[TRAD ITA] Ringraziamento per il Daesang vinto ai 34th Golden Disc Awards 
top of page

[TRAD ITA] Ringraziamento per il Daesang vinto ai 34th Golden Disc Awards 



Namjoon: Visto che non so quando ci vedremo la prossima volta, voglio chiamare ora a voce alta questo nome: ARMYYY!

Per noi è l’ultimo Award Show del decennio passato ed il primo del nuovo.

È merito di coloro che sono qui presenti e di chi sta seguendo la diretta se abbiamo ricevuto questo grande premio. Grazie.


Abbiamo trascorso un anno abbastanza felice, lavorando sodo, riposando bene e amandovi molto.


Esattamente 10 anni fa, ricordo di essere andato a Shinsa-dong, con i capelli rasati, ed aver incontrato Bang Shi Hyuk PDnim per la prima volta. Da allora, per 10 anni, il nostro decennio è stato sotto il nome dei BTS. Ora è il 2020 e vorrei che per i prossimi 10 anni, insieme al nome dei BTS, venga scritto anche quello degli ARMY. In futuro, proveremo a scrivere il vostro nome in questo libro. Grazie.


Vorrei aggiungere un’altra cosa: siamo sotto i riflettori e possiamo dire ciò che vogliamo per merito di una buona fortuna e dell’aiuto di altri, ma ci sono così tanti artisti che non riescono (ad ottenere lo stesso), nonostante facciano musica in modo sincero e lavorino in modo onesto.


Spero che, dal 2020 in avanti, la loro sincerità, i loro sforzi e la loro lealtà non vengano sprecati e raggiungano coloro che sono qui presenti e che ci stanno seguendo.

Sarebbe bello se tutte le disonestà dell’ultimo decennio rimangano in quegli anni e che con il 2020 inizi un’era migliore.


Ringrazio e mando il mio amore a tutti quei musicisti che mi hanno ispirato e che sono i modelli a cui mi aspiro, ringrazio lo staff che ci aiuta sempre, i miei membri ed infine i nostri ARMY. Grazie, vi amo!



Traduzione italiana a cura di @BTSItalia_twt (naive~)

Prendere solo con crediti

608 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page